Rumori e voci

Cosa hanno in comune la Volvo C70 ("Guardala, toccala, sentila"), la carta igienica Ecolucart ("Grazie! La carta che non taglia gli alberi!"), la Coop ("Hai scelto di comprare il tonno che rispetta i delfini…"), il gelato Carte d’Or Algida ("La follia al cioccolato.."), la Lancia  Musa e Ypsilon B-color ("Fatti vedere!"), le Torte Cameo (La casalinga che fa la torta e lo annuncia in segreteria telefonica), alcuni prodotti TIM ecc.?
La voce. Una voce femminile. Questa voce:

Ahò, ultimamente sembra che le agenzie pubblicitarie vogliano solo Giuppy (Federica) Izzo, con quella vocetta da lolita, sempre sussurrata sensuale hotline

7 commenti su “Rumori e voci”

  1. Ho notato anch’io ‘sta cosa ma non ho mai pensato di scriverci un post… doppia anche l’attrice che interpreta Lorelay Gilmore in “una mamma per amica”, personaggi amati dal pubblico, ti credo che la vogliano per prestare la voce alla pubblicità! Mi chiedo se abbia una vita privata…

  2. io non la sopporto, e purtroppo vi posso anche dire (avendo io due figli piccoli piccoli) che doppia praticamente tutti i cartoni, disney e non, insieme alla di lei figlia…. altro che lobby!

    Ivana

  3. o pbeneforts ma l’hai visto come si chiama di cognome colei? forse forse t’è sfuggita l’appartenenza alla razza dei doppiatori.

I commenti sono chiusi.