Dicono

Dicono che il mio template va cambiato. Cioè, lo dice la mia insegnante di bloggologia, mica un qualunque vitello coi piedi di balsa. Dice che così com’è è out e i potenziali nuovi lettori (quelli più in, per lo meno) ricevono una cattiva prima impressione, vedendo un template così old fashioned.

Ora, la mia insegnante di bloggologia ha sempre ragione e io non sto chiedendo a voi, gentili lettori/commentatori di smentirla (so che lo fareste).
BENSÍ sono a chiedervi(*) di suggerire migliorie – sobrie e funzionali, chiaro – che rendano più leggibile, pulito e IN questo umile luogo di scialacquamento di tempo e parole.
Ringraziando fin d’ora, siamo a porgere(*) etc etc.

(*) Formule da epistolario burocratico, sovvenutemi per ragioni sconosciute.

12 commenti su “Dicono”

  1. Mah…a me così piace molto. Certo se tu volessi potresti mettere come testata fissa in alto un’immagine di qualcosa di tuo; o variare un poco il colore del testo-post centrale da quello delle due colonne laterali. Ma son piccole cose, secondo me va bene anche così.

  2. Non credo di essere una grande esperta, pur avendo creato due template in passato (non per me, il mio è ancora di quelli che Splinder forniva nel duemilatré e l’ho solo spogliato di parecchi orpelli).

    Però qui mi pare tutto perfetto*, al massimo aggiungerei un header (e compulsando i tuoi lavori non c’è che l’imbarazzo della scelta per il tema da usare).

    [*Senza voler smentire la tua insegnante, ovviamente.]

  3. be’, a me piace di più già così, un po’ più stretto, tranne che sballa in IE 1024×768, che è un po’ un peccato perché mi sa che c’è ancora molta gente che sta messa così. il feedone in alto, giusto! però ci sarebbe anche il fatto che i link quando ci si passa sopra cambiano dimensione scasinando le righe (eh, non va bene, no no). ed è così facile da sistemare!

I commenti sono chiusi.