Una canzone a caso di Paolo Conte

Elisir (da Una faccia in prestito)

La donna è con me,
è molto di più di una donna qualsiasi,
Io voglio lei un bene fortissimo,
Un grido bellissimo

Canto tutto e niente,
Una musica senza musica…
Dove tutto è niente
Come musica nella musica
Huhm, Huhm, Huhm…

(…)


Eeeeeh, vanitas vanitatum, omnia vanitas… 

14 commenti su “Una canzone a caso di Paolo Conte”

  1. proprio no. anzi, ho appunto provato se a ripetere PAOLO CONTE succedeva qualcosa, ma PAOLO CONTE niente, proprio non è PAOLO CONTE successo niente. del resto questa diceria PAOLO CONTE per cui non si può nominare PAOLO CONTE è la prima volta che PAOLO CONTE la sento, sia pure PAOLO CONTE scherzosamente (del resto PAOLO CONTE son discorsi che si possono PAOLO CONTE fare solo per scherzo, tipo PAOLO CONTE come in Harry Potter non si può PAOLO CONTE nominare tu-sai-chi).

    ( PAOLO CONTE )

  2. @ laurareablabla, non bestemmiare, please.

    L’avvocato Conte Paolo di Asti merita di Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti Conte Paolo di Asti…

  3. Ma sei pazzo a citare Conte?! Non sai che porta sfiga? Ho fatto il test: una volta c’è stato un blackout e uno dei mie fratelli mi chiese “ma stavi sentendo Conte?” io gli dico di sì e lui mi spiega la storia della sfiga io rido insisto che non ci credo e che queste cose sono fesserie torna la luce, riaccendo lo stereo e di nuovo al buio. L’ho fatto per tre volte e sempre di nuovo al buio e ora non so davvero dove sia quel cd.

  4. [ot] io e lisa andavamo a scuola insieme, abbiamo lavorato insieme, e abbiamo cazzeggiato insieme. tutto quello che capita di “divertente” (vedi categoria fulvia_lisa) è scritto nel mio blog

  5. derma…?

    … ah, Anafore, ecco.

    quello del ‘corpo’ era un gioco di parole 😉

    artemisia:

    la iniziale dei post la ‘capitalizzo’ sempre (quando me ne ricordo). 😉

    non sto sul messenger perché sento radionation, e tutti e due non vanno.

  6. piccolo megalomane!ma che fine hai fatto?non ti becco più!;-)(mii come parlo ggggiovane!)cmq non ho capito perchè hai “ingrassettato” anche la L.

    mò me lo rileggo e cerco di far funzionare gli ultimi due neuroni rimasti.

  7. volendo restare in tema, consiglio una canzone di rita pavone: “fortissimo”.

    ehi… grazie della visita e sappi che non mi riferivo alla statura del mio corpo.

I commenti sono chiusi.