Mica faranno davvero la crisi di governo…?!

Aggiornamento: macché, stavano a scherza’. Due giorni di fuoco a mitraglia per "chiedere più collegialità" e cacciare il capo della GdF.
Ora ai ballottaggi voglio ridere.
(Appropo’, buon 2/6.)

(Il Bloomsday è vicino.)

Questi dirigenti del Centrosinistra, come disse Moretti a piazza Navona…
Con poche eccezioni, sembrano proprio dei baroni impegnati in minuetti di demagogia per salvaguardare intatta la loro baronia, a costo di sfasciare tutto.

Si parla con insistenza di crisi di governo. Non so, poi magari non succede nulla. Però se stavolta mandano via Prodi (con quale argomento? su quale questione?!) mi sentirei veramente tentato dal mandarli affanculo.

Restituirebbero davvero il Paese alla destra di Berlusconi, Ratzinger, Cuffaro, Dell’Utri, Previti, Calderoli? Per cosa? Per la poltrona di leader del non esistente PD? Per non perdere altri voti in provvedimenti necessari ma impopolari? Per non dover votare leggi contrarie ai loro interessi, tipo Conflitto di interessi, DICO, riforma previdenziale, DPEF? PER COSA?!

(Eccheccazzo!)

7 commenti su “Mica faranno davvero la crisi di governo…?!”

  1. bloomsday… mah, non saprei. in genere la mia attività si concentra nel promuovere la data. un po’ come Schroeder con il compleanno di Beethoven.

    ah, beh, se me lo ricordo faccio un post, anche.

  2. Si va avanti a scurregge, perdonami la finesse. Avrei molto da dire, ma non ne ho voglia e devo andare ad apparecchiare.

    Bello il tuo blog, lo leggo sempre ma non commento mai.

    Tachipirinha.

  3. Tutto sommato da un po’ di anni (a oggi, eh) l’Italia va avanti secondo uno stream of (UN?)consciounsness che a Bloom sarebbe piaciuto (e stamattina son due volte che cito lo “stream, che per me il Bloomsday sia oggi?:)*

  4. tranquillo. fini ha chiesto le dimissioni di prodi, MA NON le elezioni. è evidente che pure loro sono terrorizzati da un berlusconi tris.

I commenti sono chiusi.