Classifiche+Blogday

Ho inserito questo spettabile blog nella (in una delle) Classifica dei blog italiani, verificando con malcelato orgoglio che esso situasi al 318° posto. Ma non ho fatto in tempo a gonfiare il petto e ingrassare di due chili che mi sono appunto ricordato che quella classifica lì include solo i blog che vi sono stati inseriti dai rispettivi proprietari e/o simpatizzanti. In tutto circa 900 soltanto, su ennemila blog italici. E dunque… (Per tacer del fatto che l’algoritmo usato per calcolare la classifica medesima è piuttosto sfasato, a giudicare dai risultati.)

Quindi scordiamoci la gloria e promuoviamo piuttosto il merito altrui segnalando 5 blog poco noti e degni IMHO di visita. (Le regole del Blogday puzzano tanto di catena, perciò io li linko e basta, questi 5 blog.)

Adage
Neil Gainman’s Journal
New York/ New Zealand
BookLust
Digg

(L’ultimo è un newsblog, il più noto in effetti. Perché noi non abbiamo un buon newsblog?)

Ecco, dopo aver segnalato i miei 5 blog (abbastanza a casaccio nel marasma dei miei bookmark), ringrazio Catepol per aver segnalato ParoleValigia nel BlogDay.

13 commenti su “Classifiche+Blogday”

  1. sabri, thx. cosa vinco? 😀

    palomma: massì, però si scrive su un blog – invece che per il proprio cassetto – per farsi leggere, neh!

    zasta: ci sono più cose in cielo, in terra e nella blogosfera… 😉

    matisse: argh! sono già retrocesso!

  2. vero, dà di matto l’amico splinder. te però un’occasione per far due chiacchiere ti si risolve subito inn uno sta’ zitta? che carino.

I commenti sono chiusi.