Non gli si sta dietro


S
abato sera da Martelli: si è portato il regista da casa; hanno spostato l’orario e la durata; gli autori del programma sono stati esclusi; gli spot pubblicitari ridotti.
In questi giorni: spedite in tutta Italia le lettere ai neonati per annunciare i 1.000 euro di regalia (perché comprare un elettore quando se ne possono comprare due in una volta sola?), con la firma silvioberlusconi e il bacio (poveri bambini, segnati per tutta la vita…).
Ieri da Vespa: di tutto di più, escluso solo "quelli sono comunisti e mangiano i bambini".
Balle clamorose più reiterate:
"Dopo cinque anni in cui non sono mai andato in televisione…"
"Io informo i cittadini, loro mi insultano"
"Una continua campagna di insulti e aggressioni contro il Presidentedelconsiglio" (parla di sé in terza persona)
"Ho fatto crescere la reputazione dell’Italia nel mondo"
"Se andranno al governo aumenteranno le tasse, tasseranno i capitali, danneggeranno le imprese, saranno condizionati da Bertinotti il quale è COMUNISTA"
"Questa sinistra è diretta erede di quella di origine comunista, e il comunismo è un’ideologia di morte"

Cioè, io vorrei fare delle vignette, delle battute divertenti.
Ma gnaafò. Non gli sto dietro.

Comunque bisogna dire che ha trovato un modo per non far parlare di tutte le scelte vergognose di questi 5 anni: sparando diffamazioni ancora più vergognose.

Intanto: nomine a pioggia per posti ministeriali per tutti gli amici dei politici di governo (si salvi chi può, arraffiamo il più possibile finché possiamo)

4 commenti su “Non gli si sta dietro”

  1. commari tri, non ho visto, causa rischio ulcera. leggo però che il folle se n’è uscito con perle tipo “le coop rosse sono legate alla camorra” e “c’è un pentagono illegale tra coop rosse, giunte rosse, magistrati rossi, finanza rossa e pci-pds-ds”.

    da notare anche lo spot idilliaco e bugiardo sulle grandi opere che circola in tv.

  2. la parte che ho più apprezzato è quella in cui parlava dei suoi meriti immensi alla comunità europea, dalle grandi opere (le ho fatte io!, è una proposta mia! c’è solo la mia proposta!)all’amicizia storica (solo grazie a me!) tra putin e bush. poi ho cambiato canale, ho guardato bisio da bonolis. stavo per vomitare, non posso più sentire la voce del cavaliere. è un rigetto proprio, il mio.

  3. Hai dimenticato il fatto che ha spedito la lettera x il bonus sui neonati anche a famiglie che non ne hanno diritto… l’ho sentito stamattina a Omnibus, c’e’ chi pensa di ingaggiare un legale x ingiungere il pagamento.

I commenti sono chiusi.