agosto 21st, 2010

Maroni dice che anche lui farà espellere i Rom, e con maggior durezza di come lo fa Sarkozy.

Che vuol fare? Espellerli usando vagoni merci?

Categorie: comico-satira, politica-società

Leave a comment

Feed dei commenti4 Comments

  1. erny

    Io non ho capito una cosa: la Francia sta espellendo dei rom che hanno fatto qualcosa di particolarmente grave o dei rom a caso?

  2. Paolo Beneforti

    espellono quelli irregolari (che non si sa cosa voglia dire, essendo cittadini comunitari) e quelli che hanno commesso reati.

  3. elena quella di londra

    E i rom di nazionalità italiana dove li mandiamo? E quelli di nazionalità francese? Ma la romania non è in Europa?

  4. gabrybabelle

    è notorio che la Romani NON li vuole,inoltre la maggior parte non sono nemmeno originari di quel paese,ma lo sono dei paesi cosiddetti”accoglienti” oggi dissenzienti,fra cui l’Italia, quindi semplicemente zingari,ma solo nel senso etimologico del termine,come scrive Wikipedia: è termine generico usati per indicare un insieme di diverse etnie, originariamente ritenute nomadi. Attualmente il nomadismo interessa solo una minoranza di queste popolazioni che, indipendentemente dalle proprie abitudini, cerca di mantenere l’uso di lingue di origine indiana MA che in maggioranza è diventata stanziale e lo è sin dalla fine della seconda guerra mondiale,ora a tutte le generazioni nate dopo il secondo conflitto che diciamo?Andate ad Auschwitz?in fondo è notorio che gli stranieri(legasi Sarkozy. )in terra straniera si comportano peggio con i loro conterranei(inteso come straniero)Hitler docet

Feed

http://www.pbeneforti.it /