That’s entertainment

berlusconiCaro diario, anche questa settimana sono accadute un sacco di cose entusiasmanti, di cui ci ha dato prontamente notizia il nostro Presidente del Consiglio.

C’è stato l’annuncio di nuove centrali nucleari, frutto di un accordo con la Francia di Carla Br… di Sarkozy. Avremo tanta energia in più. E ciò servirà soprattutto alle aziende (dato che la crisi economica mondiale le sfiorerà appena, come ci ha assicurato il PresDelCons).

E anche il ponte sullo stretto di Messina si farà prestissimo. Così gli abitanti di Reggio Calabria potranno fare la spesa a Messina (e viceversa) (noi italiani facciamo molta spesa, e continueremo a farla, dato che ciò ci permetterà di superare la crisi economica!)

Poi il PresDelCons ha annunciato il piano edilizio: tutti potremo ingrandire la nostra villa del 30% (così da investire oculatamente i soldi che ci avanzano e che non sappiamo mai dove mettere.)

E proprio oggi il PresDelCons ha anche annunciato un’idea geniale per rendere più efficiente il Parlamento: far votare solo i capigruppo.  I capigruppo sono una decina, i parlamentari più di 900. Si fa tantissimo prima! Come mai non ci aveva mai pensato nessuno?

Insomma, caro diario, ogni giorno il nostro beneamato Presidente Berlusconi ci allieta l’animo (fa anche le sue celebri gag!) e ci distrae dalle cose brutte del mondo.

Infatti, questa settimana, del quasi crac della General Motors, della cassa integrazione aumentata in febbraio del 500% del crollo delle borse e del fatto che i disoccupati sono 370.000 in più dal 1° gennaio non si è parlato quasi per niente.

2 commenti su “That’s entertainment”

I commenti sono chiusi.