Traboccamenti

Non so voi, ma io stamani, nel leggere di Berlusconi che, appena approvato il Lodo Alfano, dichiara "Finalmente sono libero dalle persecuzioni!", non so, ho avuto la sensazione di un vaso che trabocca. Non che questa ultima dimostrazione di sfacciata arroganza e di aperto inganno ("è una legge giusta, che c’è negli altri stati, non è fatta per me e io Silvio Berlusconi rinuncerò a farne uso") sia più grande di tante altre che costellano la carriera politica di Berly.
È solo una sensazione soggettiva di "ultima goccia". Una sensazione soggettiva e personale, chiaro. E poi comunque passa.

4 commenti su “Traboccamenti”

  1. Sarebbe importante ritrovare questa perla di dichiarazione del Banana, visto che, OVVIAMENTE, ieri se l’è rimangiata, e altrettanto OVVIAMENTE, pochi si sono ricordati della sua smargiassata di cui io mi ricordavo bene e che ritrovo puntualmente citata qui.

    ciao
    Torquemada

  2. l’errore di Veltroni, infatti, è non capire che un’opposizione “morbida” accresce la capacità di Berly di cambiare la realtà nella testa delle persone attraverso la martellante ripetizione della sua verità.

  3. c’ho un rigurgito di bile.

    vorrei avere davanti uno che lo ha votato e chiedergli: sei contento adesso? vedi a cosa sei servito?

    ma probabilmente mi risponderebbe che ha fatto bene perchè è veramente perseguitato. o forse me lo direbbe perchè i furbi piacciono a chi vorrebbe esserlo.

I commenti sono chiusi.