Il Tg2 fa il suo dovere

In attesa che il Cda della Rai, eliminato l’ostruzionismo del consigliere  Petroni, si decida a nominare direttori di rete e di telegiornali, il fedele direttore del Tg2, Enrico Mazza, provvede a fare il suo dovere di "Emilio Fede della Rai" passando oggi un lungo servizio su Michela Brambilla e i suoi beneamati animali ("ne ha 32, tutti a casa sua", precisa in estasi l’autore). Immagini: Michela Brambilla che accarezza cani e gatti, dà il biberon ad un gattino, passeggia amorevole nello zoo domestico. Testo del servizio: Michela Brambilla ama gli animali. Dov’è la notizia? Non c’è. Anzi, nel "lancio" del servizio si dice che la berlusconiana prediletta è stata accusata di maltrattare i suoi pets. Però nel servizio la "notizia" sparisce.

Casualmente, il prossimo 6 ottobre la rampante presidentessa dei Circoli della Libertà lancerà il suo movimento nel corso del Meeting dei Circoli della Libertà, come ha ribadito giusto ieri. Il fedele Mazza fa la sua parte nel lancio senza però citare il meeting – malvisto da molti anche dentro Forza Italia.

Nel frattempo il Tg2 – e RaiDue nel complesso – continua a battere record negativi di ascolto.

8 commenti su “Il Tg2 fa il suo dovere”

  1. jane: la giovane brambilla, essendo rospa in volto, ha giustamente pensato di attirare l’attenzione più in basso.

    bianca: mi sa che non è oca. è fard. 😀

  2. tanguera, temo siano bit sprecati: i giornalisti come Mazza si preoccupano unicamente di compiacere il loro dominus

    ely, ehm, era la Sandrelli, in quel soporifero film (ah sei già lombarda? allora auguri).

  3. Bella foto, complimenti alla sobrieta’ della signora e all’occhio del fotografo… Mi fa un po’ Laura Antonelli in La chiave 🙂

    (per inciso, tale signora Brambilla mi fa vergognare di esser diventata cittadina lombarda)

  4. ormai ho il telecomando consumato su RAI 3…

    poi, sulla Brambilla, mi sono sempre domandata come abbia potuto essere una reginetta di bellezza… cosa le sia successo nel frattempo.

    Poraccia!

I commenti sono chiusi.