EBay-surfing e Manganelli

Beccati e comperati su eBay la "Antologia privata" di Giorgio Manganelli (in prima edizione, persino) e "Le foglie messaggere – Scritti in onore di Giorgio Manganelli". Youpi!

EBay è abbastanza diffuso per poterlo usare anche così: metti il nome di un autore nella sezione Libri e Riviste e puoi trovare cose che magari cerchi da una vita, e che il signor Tizio de’ Cais aveva in salotto e ora vende assieme a Le ricette di Suor Germana e Insciallah. Chiaramente ci sono parecchie librerie di usato e antiquarie che mettono una fetta di catalogo lì, non solo i Tizii privati.
Anche le ricerche random sono divertenti: Libri e Riviste, nessuna parola chiave, in ordine di scadenza, e ti arriva tutta una lista di titoli, alcuni dei quali così assurdi che a volte li comprerei solo come cimeli di ironia involontaria.

manga antologia privata manga foglie messaggere

7 commenti su “EBay-surfing e Manganelli”

  1. ciao Tortilla. 🙂

    Tascinaari: il pensiero di ciò mi aveva sfiorato. 😀

    sid: conosco Maremagnum, ci ho pure comprato; eBay non è alternativo, ovviamente, però permette inprevedibili colpi di culo. 😀

  2. C’è veramente di tutto. E di niente. Una volta ho beccato pure un’asta per una prima edizione dei “Canti Orfici”. Su ebay!!! Se Campana l’avesse immaginato….

I commenti sono chiusi.