Altro che papiri…!

È dalle molte rovine di Uru che non ci cavo le gambe! Gawrsh!

(Il naturale seguito della Waste Land è senz’altro il wasted time.)
(È la prima volta che faccio un videogame di questo genere, lo giuro!)

14 commenti su “Altro che papiri…!”

  1. A me il discorso della Lipperini è sembrato un po’ vintage. Voglio dire: erano cose che si scrivevano dieci anni fa, ed allora avevano un loro senso, ma oggi mi sembra non reggano proprio pù. Attendo fremente il tuo post chiarificatore.

    gabrilu

  2. come dicevo, escludo di perdere altre mezze giornate, in futuro, per cavarmi gli occhi (che poi li riempiono di ambienti bui, tra l’altro! mavaffanculo!) in altri di questi lunghi rolegame. al limite se me ne capiteranno sottomano mi scarico il walkthrough (sarebbe la soluzione, scusate il gergo) e faccio un giro a vedere gli ambienti e la grafica. tra l’altro mi pare di aver capito che ‘sti ‘mondi’ schizofrenici, una volta che sei arrivato in fondo puoi buttare via il DVD e tutto. mica come quei bèi Tetris o Brickwall con enne livelli (irraggiungibili)!

    però c’è una questione che vale la pena sviscerare, e cioè il contenuto narrativo. oh, mica le palle che racconta la Lipperini, per la quale i giochi di ruolo sono la forma di narrativa del futuro, neh!

    bon, poi ci faccio un post.

  3. Io non capisco i giochi di ruolo, sono un po’ tocca evidentemente… dalle mie parti tutti impazziscono per ‘sto D&D, ma che cos`è? E soprattutto, come funziona? Hanno provato a spiegarmelo, ma non ci trovo la logica di fondo.

    Sidgi, e il vecchio flipper dove lo metti?

    =)))

  4. Paolì, i giochi di ruolo sono sempre più divertenti, fidati:)

    questi, più solitari dopo un po’ oltre al problema della “soggettiva” ti pare non abbiano uno scopo, non si capisce qual è. E raramente si arriva alla fine***

  5. sabri, ci credo: il movimento in soggettiva è roba da mal di mare!

    regi: no, io non sono stato colpito dall’epidemia! è solo che una volta bisogna provare, almeno. 🙂

  6. Allora è proprio una epidemia che colpisce i maschi di qualsiasi età. Forse sono indenni solo i pensionati, e magari neanche quelli.

I commenti sono chiusi.