29 commenti su “Quanti maiali vale la tua ragazza?”

  1. La laurea triennale ha lo stesso livello di maialitudine dell’analfabetismo. E poi, chi ha preso la laurea vecchio ordinamento? (non è il mio caso, io c’ho il master in gingillometria applicata)

    L.

  2. eh, ma Mitì lo ha fatto fare dal suo lui.

    cmq, che dire? se non avete barato, beati i vostri òmini. (anche se bisogna dire che il test non prende in considerazione alcuni elementi importanti, genericamente indicabili come rompicoglionitudine…) 😉

  3. no scusa eh, anche io 42 maiali e a mei dai della bara mentre a placida fai i complimenti?

    io non ho barato, ho ammesso il culo basso e gambe tozze.

  4. Eh, le piemontesi, che donne! 🙂

    (cmq ci sarebbero varie cose da obiettare sui criteri del test, ma non stiamo a fare troppo gli scientifici su una facezia simile)

  5. ma guarda te che successo, questo test… non l’avrei mai detto.

    quasi quasi riposto anche il Purity Test.

    @braccini: l’unico criterio misterioso è il colore degli occhi; ma forse i verdi valgono di più in quanto più rari. gli altri criteri sono perfettamente oggettivi e logici, ma lèvati dalla testa che entri nel dettaglio.

    @003 ed Elokia: ah però! 😉

  6. Comunque hanno dei criteri piuttosto bizzari, in “romagna”. preferiscono le more alle bionde e gli occhi verdi a quelli azzurri o neri (che va benissimo, ma dove sarebbe l’oggettività o almeno il luogo comune?). Ritengono inoltre (ma vabbè, fa già più cliché) che la miglior misura sia la terza piuttosto che la seconda o la quarta (o la quinta) e che la miglior posizione per il maschietto sia lo smorzacandela. Ma la vera ganzata di questo nerd-test è nel titolo di studio che vale più maiali (e cioè la LAUREA TRIENNALE – quelle che hanno fatto il master mettono in soggezione? quelle che hanno meno del diploma ai nerz gli fanno fare brutta figura colle mamme?) e nel “livello di sottomissione” preferito dall’uomo; mi aspettavo “schiava” (certo non “paritaria” o “femminista”!), e invece nemmeno: è “SERVA”! (le schiave, suppongo, dopo un po’ dànno fastidio); sorpresa finale: attenzione, sia “padrona” che “tiranna” son sempre meglio che “paritaria” e “femminista”!

  7. 42 maiali

    0 prosciutti

    1 zampetto bollito

    Commento del Circolo di Mohr:

    Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!

    la cosa mi preoccupa.

  8. Il Futuro Marito mi ha fatta stimare lunedi’ e si sta preparando a intascare 36 suini tondi tondi! Maledetto! 😀

  9. Dunque allora, ho fatto il testo e valgo 34 maiali e 1 prosciutto, poi l’ho fatto fare al diretto interessanto ed è uscito 42 maiali, 1 prosciutto e 1 zampetto bollito. Io tendo a sottovalutare il mio aspetto, lui è evidentemente accecato dalla lussuria. Quindi considererei una media di 38 maiali e un prosciutto.

  10. garnie, non saprei. due amiche lo hanno fatto, ottenendo una – ehm – valutazione di 36 e 40 maiali (una è Zilvia Pensieri di Carta, che ha postato in merito.

    Tuttavia, a mio modesto parere, chi lo fa da sola dovrebbe togliere 3-4 punti dal risultato finale. 😉

I commenti sono chiusi.